Piazzale Giulio Cesare adiacenze.
Affascinante villa di inizio secolo, situata nel tranquillo contesto, esclusivo e riservato, della vecchia fiera campionaria.
Questa particolare soluzione abitativa è stata integralmente rinnovata conservando con cura e attenzione le finiture dell’epoca, mantenendo intatti stile, eleganza e studiata semplicità.
Luce e tranquillità sono le assolute protagoniste di questa abitazione, piacevole e accogliente.
La superficie abitativa della villa, di circa 350mq, si sviluppa su quattro livelli collegati da un ascensore oltre che da una incantevole scala Bidermeier degli anni ’20 .
L’accesso al piano rialzato introduce in un’ampia zona giorno con sala da pranzo, soggiorno e angolo lettura con caratteristico camino.
Il primo piano invece si compone di due camere da letto spaziose, di cui una padronale con bagno en suite, cabina armadio e un ulteriore bagno.
La zona notte prosegue al secondo piano con due camere da letto, un bagno, un ampio terrazzo e un terrazzino.
Nel seminterrato trovano spazio una comoda e ampia cucina, una spaziosa lavanderia e un piccolo appartamento per la servitù, con accesso indipendente. L’edificio è fornito di una spaziosa cantina.
Lo spazio esterno, di circa 300mq, è organizzato con una deliziosa zona relax piantumata e curata in cui si inserisce un pergolato, location perfetta per cene all’aperto oltre a pratico box e alcuni posti auto.
Grande attenzione è stata riservata alla sicurezza con l’utilizzo di un sofisticato impianto di ultima generazione.
Classe Energetica F 155,96 kWh/m2a
TRATTATIVA RISERVATA