Magenta - Via San Vittore (linea rossa della metropolitana fermata Conciliazione e linea verde della metropolitana fermata Sant'Ambrogio).
Nell’affascinante ed elegante zona residenziale Magenta a Milano e vicino al centro, all'interno di un palazzo di inizio secolo (1860) questo affascinante appartamento è stato recentemente ristrutturato e gode di una deliziosa vista sul giardino interno privato che è circondato da un muro antico. Questo giardino può essere utilizzato in qualsiasi momento dell'anno ed è una meravigliosa area sicura per far giocare i bambini o per sedersi e rilassarsi, leggere un libro o meditare.
La proprietà ha mantenuto le caratteristiche dell'epoca: soffitti alti, bei pavimenti, porte e maniglie, camino.
La superficie di 120mq è su due livelli PIU’ la zona soppalcata. Il piano terra è composto da un ingresso, cucina nuova con camino, soggiorno/sala da pranzo, bagno, due camere da letto. Una camera ha una scala a chiocciola che porta ad un grande e interessante open space che può essere utilizzato come zona studio o zona giochi, più un deposito.
Le stanze al piano inferiore a cui si accede da un'elegante scala in legno, sono costituite da una camera in più per gli ospiti, una stanza di servizio, un piccolo bagno più una zona lavanderia.
Aria condizionata. Arredamento: cucina nuova, armadi a muro. L'affitto mensile è di € 3.100,00 più € 250,00 per le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato, salvo conguaglio.
Classe Energetica F 194,77 kWh/m2a. Disponibile. CONTRATTO SOCIETA’.